Nuova Hyundai Santa Fe, prime foto spia del restyling
Aggiornamento soft per la sudcoreana
Un prototipo della nuova Hyundai Santa Fe è stato catturato per la prima volta in alcune foto spia che ci mostrano la vettura ricoperta per una buona tre quarti da dei teli neri che lasciano scoperti solo il tetto e i montanti anteriori. La nuova Santa Fe, attesa sul mercato nell’estate 2015, preannuncia un ritocco delle forme piuttosto modesto, considerando anche il fatto che il modello attualmente sul mercato è stato lanciato circa due anni fa, confermandosi in linea con quelli che sono gli stilemi estetici del segmento.
In ogni caso la Casa sudcoreana sta lavorando sul restyling della Santa Fe e queste foto spia ci anticipano alcune novità che si concentrano principalmente sulla griglia anteriore, sui paraurti e sui gruppi ottici, entrambi sia anteriori che posteriori, che subiranno alcuni ritocchi che ne ridisegneranno le forme.
Decisamente improbabile che sotto il cofano della nuova Santa Fe ci possono essere dei nuovi motori, mentre Hyundai potrebbe aggiornare la gamma ottimizzando i livelli di efficienza dei propulsori attualmente disponibili sul modello, intervenendo dunque sulla riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2. Le novità sia estetiche che meccaniche riguarderanno sia la versione cinque posti che quella a sette posti della Hyundai Santa Fe.
Seguici qui