Nuova Hyundai Venue 2019: nuove immagini per il baby crossover

Nuova Hyundai Venue 2019: ecco le nuove foto 'rubate' che mostrano il paraurti anteriore e posteriore, i cerchi e l'abitacolo

La nuova Hyundai Venue 2019 sarà presentata il prossimo 17 aprile al Salone di New York e si mostrerà al pubblico come baby crossover.

Il baby crossover secondo Hyundai

La nuova Hyundai Venue 2019 è un modello che si inserirà nella gamma coreana proprio sotto la Hyundai Kona di cui, finora, Hyundai ha mostrato in foto solo un primo piano della parte posteriore del suo nuovo mini crossover. Ora, finalmente, abbiamo un’idea migliore di come potrà essere la Hyundai Venue grazie alle foto pubblicate da CarDheko.

Uno sguardo all’anteriore

Dalle foto possiamo notare che nella parte anteriore, la Venue prende spunto dalla Kona, con i fari snelli e sottili e le luci diurne a LED integrate nel paraurti. E’ presente, inoltre, una grande griglia a cascata con abbondanti quantità di inserti cromati. I cerchi sono in lega bicolore da 16 pollici mentre il badge Turbo che scorgiamo sul retro vettura suggerisce che la Hyundai Venue spiata, è alimentata dal motore turbo a benzina a tre cilindri da 1,0 litri con turbocompressore Hyundai. Questo propulsore, al lancio, dovrebbe essere disponibile sia con il cambio manuale che con il cambio automatico a doppia frizione.

Uno sguardo in abitacolo

Dalle foto ‘rubate’ abbiamo anche la possibilità di guardare com’è fatto l’abitacolo della Hyundai Venue che presenta un ampio display touch-screen e un volante a tre razze rivestito in pelle. Ad una prima occhiata, l’abitacolo non sembra spiccare in fatto di originalità ma predilige la pulizia e l’ordine, con la presenza di molta plastica per gli interni. Una plastica che sembrerebbe morbida al tatto.

Prezzi e uscita della nuova Hyundai Venue 2019

Visto che la nuova Hyundai Venue 2019 si posizionerà sotto la Hyundai Kona ci aspettiamo un listino prezzi che dovrebbe partire da meno di 20.000 euro ma tutto questo, e molto di più, lo scopriremo al Salone di New York 2019, in programma il 17 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)