Nuova Jeep Cherokee 2023: sarà questo il suo design? [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la sesta generazione del celebre SUV di Jeep

Nuova Jeep Cherokee 2023: sarà questo il suo design? [RENDER]

Nuova Jeep Cherokee è la sesta generazione del celebre SUV di Jeep arrivato sul mercato nel 2014 e che ormai ha bisogno urgentemente di essere aggiornato. Nei mesi scorsi il numero uno di Jeep Christian Meunier ha confermato che una nuova generazione di questo modello arriverà e il suo debutto avverrà molto presto. Si vocifera che il 2023 possa essere l’anno giusto per questo importante debutto nella gamma della casa automobilistica americana.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Jeep Cherokee che forse debutterà nel 2023

Nel frattempo sul web nelle scorse ore è apparso un nuovo render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto della nuova Jeep Cherokee una volta che finalmente sarà avvenuto il suo debutto. Si tratta di immagini render non ufficiali prese direttamente dal video YouTube del canale Auto Ya.

Per il momento di questa auto sappiamo che subirà un profondo restyling rispetto al modello attuale. Inoltre la nuova Jeep Cherokee 2023 nascerà su una nuova piattaforma. Ci riferiamo ovviamente alla STLA Large del gruppo Stellantis. L’auto molto probabilmente sarà a trazione anteriore e sembra sicuro che la gamma dei motori sarà completamente elettrificata. I motori presenti in gamma avranno potenze che andranno presumibilmente da 250 a 400 CV circa.

Si dice anche che la nuova Jeep Cherokee potrebbe vedere arricchita la sua gamma con una variante Wagoneer, visto il successo di questo modello che sta dando origine ad una vera e propria sottomarca all’interno della gamma di Jeep.

Infine segnaliamo anche che in un secondo momento dovrebbe arrivare anche una versione completamente elettrica con autonomia intorno ai 600 km e con potenze di 250 e 350 cavalli. Ovviamente al momento si tratta di semplici indiscrezioni che dovranno essere confermate a partire dai prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)