Nuova Jeep Compass: avvistata la versione elettrica [FOTO SPIA]

Immortalata la versione elettrica della nuova Jeep Compass

Nuova Jeep Compass: avvistata la versione elettrica [FOTO SPIA]

Nuova Jeep Compass è uno dei debutti più attesi di questo 2025. La sua presentazione dovrebbe essere ormai imminente. Qualcuno ipotizza il mese prossimo, altri la metà dell’anno. Nel frattempo sul web nuove foto spia mostrano il prototipo camuffato del modello. Si tratta degli scatti realizzati da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit pubblicati sui social. Le immagini mostrano presumibilmente la versione elettrica dato che la mascherina anteriore è chiusa e inoltre la vettura sembra essere stata immortalata mentre si trovava in fase di ricarica.

Immortalata la versione elettrica della nuova Jeep Compass

La nuova Jeep Compass sarà una delle auto che verranno prodotte su piattaforma STLA Medium presso lo stabilimento Stellantis di Melfi. Si tratta di una delle novità attese per quest’anno da Jeep insieme alla Jeep Recon. La vettura sarà prodotta sia in versione ibrida che elettrica al 100%.

Si possono già scorgere le linee squadrate dei gruppi ottici, che richiamano quelle dei teaser precedentemente mostrati da Jeep. In generale, la nuova Jeep Compass avrà un design più imponente e subirà un leggero aumento delle dimensioni rispetto al modello attuale, con l’obiettivo di offrire più spazio, in particolare per i passeggeri che siedono sui sedili posteriori. Inoltre, il frontale manterrà l’inconfondibile mascherina con sette feritoie, un tratto distintivo del marchio Jeep.

Nuova Jeep Compass: avvistata la versione elettrica [FOTO SPIA]

Per quanto riguarda la gamma dei motori come detto ci sarà la versione ibrida. La nuova Jeep Compass offrirà una versione Plug-in con motore 1,6 litri da 150 CV e unità elettrica da 125 CV, per una potenza totale di 195 CV. Sarà disponibile anche una versione Mild Hybrid con motore 1,2 litri turbo da 136 CV, possibilmente 4×4. Per quanto concerne invece la BEV ci saranno una versione da 213 o 231 CV e una con doppio motore da 350 CV. L’autonomia dovrebbe raggiungere i 700 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)