Nuova Jeep Compass: debutto entro fine anno per la futura generazione? [RENDER]

Sarà così la nuova Jeep Compass che potrebbe debuttare entro fine anno?

Nuova Jeep Compass: debutto entro fine anno per la futura generazione? [RENDER]

Jeep si prepara a un periodo di trasformazioni significative, capitalizzando appieno sulla tecnologia e le risorse della sua casa madre, Stellantis. Questo impulso porterà alla nascita di una nuova generazione di modelli, tra cui la nuova Jeep Compass che darà il via a questa evoluzione in Europa. Secondo il magazine inglese Auto Express questa vettura potrebbe debuttare già entro fine 2024 negli USA e in Europa.

Sarà così la nuova Jeep Compass che potrebbe debuttare entro fine anno?

Auto Express ha anche pubblicato un render che immagina così il design della nuova Jeep Compass. Entro la fine dell’anno, il rinnovato SUV compatto sarà completamente nuovo e condividerà la piattaforma STLA Medium con modelli come la nuova Peugeot E-3008 e Opel Grandland. Questo significa che la Compass sarà costruita su una piattaforma concepita appositamente per veicoli elettrici, offrendo l’opzione di motorizzazioni ibride leggere e ibride plug-in.

In termini di dimensioni, ci si aspetta che la nuova Jeep Compass si posizioni tra la vettura Peugeot e quella di Opel e che si caratterizzi per uno stile più squadrato e un abitacolo spazioso per cinque persone. La nuova piattaforma offre flessibilità sufficiente per consentire ai progettisti di Jeep di mantenere la Compass fedele al distintivo stile americano dell’azienda.

All’interno, ci si aspetta che la nuova Jeep Compass presenti un design completamente rinnovato, incorporando anche vari elementi tecnologici provenienti da altre parti del gruppo. E’ probabile che venga adottato il display widescreen da 16 pollici introdotto nella nuova Opel Grandland. Questo schermo si integrerà con gli interni tipicamente distintivi di Jeep, offrendo numerosi dettagli di design sorprendenti e una vasta gamma di opzioni di allestimento, che spaziano da soluzioni robuste a lussuose.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)