Nuova Jeep Compass: la visione Off-Ordinary di Nathan Waterhouse [VIDEO]

L'approccio user experience al nuovo SUV

Jeep Compass MY 2017 - Quella dell'user experience, campo di competenza di Nathan Waterhouse, è la prospettiva con la quale Jeep ci avvicina alla nuova Compass, il SUV americano in grado di offrire un'esperienza Off-Ordinary.
Nuova Jeep Compass: la visione Off-Ordinary di Nathan Waterhouse [VIDEO]

Jeep ci porta a scoprire come la nuova Compass, rinnovata nel look e nei contenuti, conduce lontano dalle solite strade e dai soliti percorsi trasformando la quotidianità in un’esperienza “Off-Ordinary“.

Un modo di approcciare alla guida e all’utilizzo dell’auto che il marchio americano racconta attraverso le visione di esperti di design, user experience, tecnologia e performance che con la loro creatività hanno fornito soluzioni pratiche ai problemi di tutti i giorni.

Dopo il primo capitolo incentrato sul design con protagonista Ron Arad, adesso tocca a Nathan Waterhouse, protagonista della clip postata sotto, raccontare la sua visione Off-Ordinary. Waterhouse è uno user experience designer con la passione per il lavoro di squadra, che propone soluzioni ai problemi creative e dal forte impatto sulla realtà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)