Nuova Jeep Compass protagonista insieme a Radio Deejay di una straordinaria giornata a Milano
Il lancio della Nuova Compass ha richiamato alla Fabbrica del Vapore di Milano un pubblico curioso ed entusiasta
Sabato scorso la Fabbrica del Vapore di Milano è stata teatro di una giornata all’insegna dell’avventura, del divertimento e della musica in perfetto stile Jeep, per il lancio della Nuova Jeep Compass. L’evento, gratuito e aperto a tutti, ha portato nel cuore della città lo spirito outdoor della casa americana, offrendo al pubblico esperienze immersive tra pareti di arrampicata, zip line e altre attività tipiche di un vero Jeep Camp, accompagnate dalla musica e dall’intrattenimento di Radio Deejay.
Il lancio della Nuova Jeep Compass ha richiamato alla Fabbrica del Vapore di Milano un pubblico curioso ed entusiasta
La giornata è proseguita con una emozionante caccia al tesoro, che ha coinvolto circa 250 partecipanti suddivisi in tre squadre guidate dai dj Vic, Federico Russo e Wad, impegnati in prove, indovinelli e domande legate alla Nuova Compass, mentre la serata si è conclusa con un coinvolgente DJ set.
La Nuova Jeep Compass, disegnata a Torino, sviluppata a Balocco e prodotta a Melfi, è la terza generazione di un SUV globale che ha superato 2,5 milioni di vendite. Costruita sulla piattaforma STLA Medium, combina design iconico, tecnologia avanzata e una gamma completa di propulsori: dagli ibridi e-Hybrid da 145 CV e Plug-in da 225 CV alle versioni totalmente elettriche fino a 375 CV e autonomia di 650 km, con trazione integrale disponibile.
Il SUV coniuga versatilità, comfort e capacità fuoristrada grazie ad altezza da terra superiore a 200 mm, angoli di attacco ottimizzati e guadi fino a 480 mm. Le tecnologie includono Head-Up Display, touchscreen da 16’’, quadro strumenti digitale, One-Pedal Drive sulle versioni BEV e guida autonoma di livello 2 di serie con Predictive Adaptive Cruise Control e cambio corsia semi-automatico.

Gli ordini della Nuova Jeep Compass e-Hybrid partono da 249 Euro al mese, con un’esperienza di guida fluida e intuitiva, grazie al motore ibrido integrato e al nuovo sistema di gestione del cambio a doppia frizione, che unisce efficienza, potenza e piacere di guida sia in città sia in avventura.
Seguici qui
