Nuova Jeep Compass protagonista insieme a Radio Deejay di una straordinaria giornata a Milano

Il lancio della Nuova Compass ha richiamato alla Fabbrica del Vapore di Milano un pubblico curioso ed entusiasta

Nuova Jeep Compass protagonista insieme a Radio Deejay di una straordinaria giornata a Milano

Sabato scorso la Fabbrica del Vapore di Milano è stata teatro di una giornata all’insegna dell’avventura, del divertimento e della musica in perfetto stile Jeep, per il lancio della Nuova Jeep Compass. L’evento, gratuito e aperto a tutti, ha portato nel cuore della città lo spirito outdoor della casa americana, offrendo al pubblico esperienze immersive tra pareti di arrampicata, zip line e altre attività tipiche di un vero Jeep Camp, accompagnate dalla musica e dall’intrattenimento di Radio Deejay.

Il lancio della Nuova Jeep Compass ha richiamato alla Fabbrica del Vapore di Milano un pubblico curioso ed entusiasta

La giornata è proseguita con una emozionante caccia al tesoro, che ha coinvolto circa 250 partecipanti suddivisi in tre squadre guidate dai dj Vic, Federico Russo e Wad, impegnati in prove, indovinelli e domande legate alla Nuova Compass, mentre la serata si è conclusa con un coinvolgente DJ set.

La Nuova Jeep Compass, disegnata a Torino, sviluppata a Balocco e prodotta a Melfi, è la terza generazione di un SUV globale che ha superato 2,5 milioni di vendite. Costruita sulla piattaforma STLA Medium, combina design iconico, tecnologia avanzata e una gamma completa di propulsori: dagli ibridi e-Hybrid da 145 CV e Plug-in da 225 CV alle versioni totalmente elettriche fino a 375 CV e autonomia di 650 km, con trazione integrale disponibile.

Il SUV coniuga versatilità, comfort e capacità fuoristrada grazie ad altezza da terra superiore a 200 mm, angoli di attacco ottimizzati e guadi fino a 480 mm. Le tecnologie includono Head-Up Display, touchscreen da 16’’, quadro strumenti digitale, One-Pedal Drive sulle versioni BEV e guida autonoma di livello 2 di serie con Predictive Adaptive Cruise Control e cambio corsia semi-automatico.

Nuova Jeep Compass protagonista insieme a Radio Deejay di una straordinaria giornata a Milano

Gli ordini della Nuova Jeep Compass e-Hybrid partono da 249 Euro al mese, con un’esperienza di guida fluida e intuitiva, grazie al motore ibrido integrato e al nuovo sistema di gestione del cambio a doppia frizione, che unisce efficienza, potenza e piacere di guida sia in città sia in avventura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)