Nuova Jeep Gladiator: sarà questo il suo design? [RENDER]
Arriverà nel 2028 sarà dotata di propulsori elettrici a batteria e con autonomia estesa
Nuova Jeep Gladiator arriverà nei prossimi anni. La seconda generazione del pickup sarà elettrica e arriverà sul mercato nel corso del 2028. Anche con la prossima versione questo modello continuerà ad essere simile alla Wrangler di cui rappresenterà una sorta di versione pickup. La prossima generazione di Gladiator e Wrangler J70 sarà sviluppata sulla piattaforma ultra-resistente STLA Frame. Questa nuova piattaforma offrirà una maggiore rigidità strutturale e sarà progettata per ospitare le batterie di grandi dimensioni necessarie per i viaggi elettrici a lunga distanza.
Ecco come potrebbe apparire la nuova Jeep Gladiator
Sul web nel frattempo c’è chi prova ad immaginare quello che potrebbe essere il design della nuova Jeep Gladiator. Si tratta del sito Carscoops che ha pubblicato un render del futuro pickup di Jeep con una griglia a sette feritoie aggiornata, una barra luminosa ispirata allo stile Rivian e fari Matrix LED rotondi. Inoltre, il paraurti inferiore ha un profilo angolare con angoli di attacco ottimizzati. Per conferire un aspetto più elegante, sono stati rimossi il parabrezza pieghevole e i fermi del cofano.
Ovviamente si tratta solo di un render e dunque non sappiamo se sarà effettivamente così la nuova Jeep Gladiator dato che mancano ancora molti anni al suo arrivo. Jeep offrirà presumibilmente due opzioni di propulsione elettrica: una variante completamente elettrica e un range extender.La variante Range Electric Paradigm Breaker (REPB) sarà dotata di un piccolo motore a combustione che fungerà da generatore per estendere l’autonomia del veicolo. Qualche informazione in più su questo atteso modello potrebbe arrivare già nel corso dei prossimo anno.
Seguici qui