Nuova Jeep Jeepster: nuove foto spia a pochi giorni dal debutto [FOTO SPIA]

Ecco le ultime foto spia del futuro modello di Jeep che debutterà a breve

Nuova Jeep Jeepster: nuove foto spia a pochi giorni dal debutto [FOTO SPIA]

Nuova Jeep Jeepster dovrebbe essere il nome della futura entry level di Jeep che sarà commercializzata a partire dal prossimo anno e prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia. A proposito di questo modello, oggi segnaliamo che nuove foto spia sono apparse sul web nelle scorse ore pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Le immagini mostrano ancora una volta il prototipo camuffato del veicolo che potrebbe essere svelato molto presto.

Ecco le ultime foto spia della nuova Jeep Jeepster

La nuova Jeep Jeepster è considerata una vettura fondamentale per la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis. Questo prima di tutto perché sarà la nuova entry level del marchio e dovrebbe contribuire a far aumentare le immatricolazioni del brand a livello globale ma in particolare in Europa dove modelli di questo tipo vanno per la maggiore. Poi perché sarà la prima auto completamente elettrica ad essere commercializzata dalla casa americana e ovviamente c’è grande attesa di vedere quali caratteristiche avrà questo modello.

Nuova Jeep Jeepster

Per quanto riguarda il debutto di questo modello. La presentazione ufficiale avverrà al Salone dell’auto di Parigi 2022, evento che si terrà nel corso del prossimo mese di ottobre. Tuttavia aumentano le voci secondo cui una prima anticipazione di come sarà la nuova Jeep Jeepster potrebbe arrivare il prossimo 8 ottobre in occasione del Jeep 4xe Day. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questo SUV nei prossimi giorni.

Nuova Jeep Jeepster

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)