Nuova Jeep Renegade: c’è chi la immagina così [RENDER]

Sul web spunta una nuova ipotesi sulla futura generazione del celebre SUV

Nuova Jeep Renegade: c’è chi la immagina così [RENDER]

Di nuova Jeep Renegade di tanto in tanto si torna a parlare sebbene in questo momento in casa Jeep ci siano tante altre novità molto più recenti. Questo in quanto si tratta di un modello che fin dal suo debutto sul mercato ha riscontrato un enorme successo di vendite. La vettura di Jeep è diventata in breve tempo un modello popolare e una presenza costante nelle nostre strade.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Jeep Renegade

La vettura presentata nel 2014, nel 2018 ha subito il primo restyling della sua carriera. Adesso 4 anni dopo si pensa che Jeep possa pensare direttamente di lanciare nei prossimi anni una nuova Jeep Renegade. Al momento però non si hanno ancora notizie certe in proposito. Sappiamo però che di sicuro questa auto continuerà ad esistere e convivrà con la recente Jeep Avenger le cui prime immagini sono state mostrate proprio da pochi giorni.

A proposito della nuova Jeep Renegade, nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore il render pubblicato da KDesign e realizzato da Kleber Silva che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura generazione del SUV che come si evince molto chiaramente dal render che vi proponiamo viene immaginato come una sorta di evoluzione del modello attuale piuttosto che una rivoluzione.

La proposta dell’autore del rendering per la nuova Jeep Renegade si basa sul modello presentato in Brasile all’inizio dell’anno, e ha un nuovo volto, back-end e profilo ottimizzato. I fari hanno una forma rettangolare, la griglia è un po’ più piccola di prima e il paraurti è completamente nuovo, mantenendo quella protezione sottostante.

Si nota qualche elemento visto nelle recenti Avenger e Recon. L’autore del render ha presentato questo disegno come una sorta di proposta per una futura generazione ma le differenze sono così ridotte che invece fa pensare più ad un nuovo restyling che ad una nuova generazione vera e propria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)