Nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso i concessionari italiani [FOTO e VIDEO]

Sotto il cofano c'è il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV

Nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition - Il marchio Jeep lancia una nuova campagna di comunicazione nell'ambito della partnership co-branded con "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros. Pictures. Grande protagonista è la nuova Renegade

Grazie alla partnership globale, annunciata nelle scorse settimane, fra il gruppo FCA US e il film d’azione e avventura “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Warner Bros. Pictures, che uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo, il marchio Jeep lancia una campagna di comunicazione per presentare la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso le concessionarie.

La partecipazione al film consentirà alla Jeep Renegade di essere ammirata da una vasta platea. Il film rappresenta il debutto sul grande schermo di questo modello, prodotto in Italia e venduto in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La campagna di comunicazione per il lancio della nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è partita ieri con la messa in onda dello spot “Into the Storm” su televisioni, radio, stampa e web. Lo spot, che utilizza scene di “Batman v Superman: Dawn of Justice” con Bruce Wayne (interpretato nel film da Ben Affleck) al volante di Jeep Renegade, si apre sulle strade di una città in rovina, e una voce fuori campo spiega come Wayne si senta obbligato ad andare verso il pericolo anziché rifuggirlo. Seguono varie scene di azione in cui Renegade è grande protagonista.

Prodotta in tiratura limitata, la nuova Jeep Renegade presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18″, le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell’abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello. Sotto il cofano, c’è il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore.

Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar “Easy Care” inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be – Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)