Nuova Jeep Renegade: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

La futura generazione potrebbe arrivare intorno al 2025

Nuova Jeep Renegade: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Nuova Jeep Renegade è la seconda generazione del celebre SUV compatto di Jeep, che a quanto pare dovrebbe arrivare nel 2025 o 2026. La vettura sarà rinnovata completamente rispetto al modello attuale presente sul mercato dal 2014. Al momento non si sa molto di questo veicolo, ma si dice che possa leggermente aumentare di dimensioni per differenziarsi maggiormente da Jeep Avenger. In particolare si dice che la lunghezza potrebbe arrivare fino a circa 4,3 m con notevoli guadagni in termini di spazio e abitabilità al suo interno.

Ecco come potrebbe essere la nuova Jeep Renegade nel 2025

La nuova Jeep Renegade sarà completamente elettrica e verrà realizzata su piattaforma STLA Small. Rispetto alla Jeep Avenger pensata soprattutto per la città, la seconda generazione di Renegade sarà una vettura pensata per fare bene anche nella guida fuoristrada. A proposito di questo modello, vi segnaliamo sul web da qualche ora la presenza di un nuovo render del designer e artista digitale Kleber Silva che ha provato ad immaginare come potrebbe cambiare il veicolo in questione con l’arrivo della sua seconda generazione.

Nuova Jeep Renegade

Nuova Jeep Renegade, che non sarà più prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi in Italia, è destinata ad avere un ruolo molto importante nella gamma della casa automobilistica americana di Stellantis ancora per molto tempo. Molto probabilmente già nel corso dei prossimi mesi arriveranno nuovi aggiornamenti a proposito di questo futuro modello destinato a far parlare molto di se essendo un modello strategico per il brand americano che vuole affermarsi sempre di più come un brand automobilistico globale.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)