Nuova Jeep Renegade: l’elettrica costerà davvero meno di 25.000 euro? [RENDER]
Ecco come potrebbe apparire la futura Renegade elettrica da meno di 25.000 euro
Nuova Jeep Renegade arriverà tra la fine del 2026 e l’inizio del 2027. Questa vettura che nascerà su piattaforma smart car di Stellantis avrà in gamma anche una versione elettrica che dovrebbe offrire un prezzo molto competitivo. Si dice che questa auto possa costare meno di 25 mila euro e che servirà per fare breccia nel mercato auto americano offrendo ai clienti di quel mercato un veicolo elettrico ad un prezzo abbordabile.
Ecco come potrebbe apparire in futuro la nuova Jeep Renegade
A proposito della nuova Jeep Renegade elettrica, si dice che questa versione avrà un design diverso dal resto della gamma che continuerà a proporre versioni termiche e anche ibride. Al momento però non è chiaro quanto e in cosa questa versione differirà dal resto della gamma del SUV che comunque rispetto al modello attuale dovrebbe subire un bel cambiamento estetico per essere più in sintonia con il resto della gamma di Jeep. Si dice anche che questa vettura sarà modificata in maniera da renderla una proposta diversa rispetto alla Avenger. In proposito si parla anche di un lieve aumento delle dimensioni.
Se davvero la nuova Jeep Renegade sarà proposta a meno di 25 mila euro negli USA si tratterebbe di un prezzo molto invitante se si considera che in quel paese al momento la media prezzi è ben superiore ai 50 mila euro per una vettura elettrica. Non tutti però sono convinti che Jeep riuscirà a portare sul mercato una vettura completamente elettrica a quel prezzo. Nel frattempo il sito carscoops ha pubblicato un render che immagina così il design di questo atteso modello.
Seguici qui