Nuova Jeep Wrangler: avvistato un prototipo della due porte [FOTO SPIA]

Debutterà al Salone di Los Angeles 2017

Jeep Wrangler MY 2018 - Si avvicina il debutto della nuova Jeep Wrangler che potrebbe svelarsi a dicembre alla kermesse di Los Angeles. Nel frattempo un prototipo della versione due porte è stato fotografato durante i collaudi in strada.

Ci sono arrivate in redazione nuove foto spia sulla nuova generazione della Jeep Wrangler, con il prototipo della versione due porte, ricoperto parzialmente dal camouflage, che è stato immortalato durante i test stradali. Gli scatti ci offrono un primo sguardo sul nuovo modello del fuoristrada Jeep.

La nuova Wrangler non stravolgerà il look dell’attuale modello al quale somiglierà rappresentandone sostanzialmente un evoluzione stilistica e alla quale si aggiungeranno ulteriori novità in termini di contenuti tecnici, tecnologici e meccanici.

Esteticamente si nota il parabrezza lievemente diverso, oltre al cofano allungato e ribassato. La nuova Jeep Wrangler sarà più leggera del precedente modello grazie ai componenti in alluminio. Una peso inferiore che però potrebbe significare voler rinunciare a qualcosa in termini di capacità per l’off-road estremo.

Relativamente alle motorizzazioni ci si aspetta la conferma del motore benzina V6 aspirato da 3.6 litri, abbinato però al cambio automatico a 8 velocità. Atteso anche un nuovo propulsore quattro cilindri turbo 2.0 litri, mentre sul versante diesel dovrebbe esserci il motore V6 3.0 litri a prendere il posto del precedente quattro cilindri CRD da 2.8 litri. Successivamente nelle gamma sono attese anche la versione ibrida plug-in e la variante di carrozzeria pick-up.

Il debutto della nuova Jeep Wrangler è atteso a fine anno in occasione del Salone di Los Angeles, in programma dall’1 al 10 dicembre prossimi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)