Nuova Lancia Aurelia 2026: il SUV sarà elettrico e di lusso

Ecco tutto quello che sappiamo sulla futura top di gamma di Lancia

Nuova Lancia Aurelia 2026: il SUV sarà elettrico e di lusso

Nuova Lancia Aurelia sarà una delle vetture che in futuro caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica piemontese. Questa auto il cui nome deve ancora essere ufficialmente confermato, arriverà nel 2026 e sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Melfi in Italia su piattaforma STLA Medium. 

Lusso, eleganza e tecnologia saranno i punti chiave della nuova Lancia Aurelia

Nuova Lancia Aurelia sarà la futura top di gamma del marchio italiano che Stellantis vuole rilanciare in grande stile nei prossimi 10 anni nel segmento premium del mercato auto, come anticipato lo scorso anno dal numero uno del brand, l’amministratore delegato Luca Napolitano.

La nuova Lancia Aurelia sarà un SUV completamente elettrico che punterà su lusso ed eleganza per crearsi la propria nicchia di mercato nel segmento premium europeo. L’auto avrà uno stile molto innovativo che non avrà nulla a che vedere con le auto proposte attualmente in quel segmento di mercato dalle altre case automobilistiche.

Il render che vi mostriamo in questo articolo è  trattato dal video del canale Youtube di Jazdy Probne. Questo prova ad ipotizzare il design che questa vettura potrebbe avere quando finalmente sarà svelata. Ovviamente non sappiamo se sarà questo l’aspetto di questo veicolo anche se molto probabilmente si tratterà di qualcosa di ancora più moderno e futuristico.

Alla fine del prossimo mese di novembre dovremmo avere le idee un po’ più chiare sulla nuova Lancia Aurelia e anche sulle altre auto che faranno parte della gamma di Lancia. Infatti in occasione del Lancia Design Day del 28 novembre la casa italiana fornirò alcune anticipazioni sul design dei futuri modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)