Nuova Lancia Aurelia: c’è chi la immagina così [RENDER]

Ecco una nuova ipotesi sul design del futuro crossover di Lancia

Nuova Lancia Aurelia: c’è chi la immagina così [RENDER]

Il 2026 sarà l’anno in cui Lancia porterà sul mercato un nuovo modello dopo la nuova Lancia Ypsilon nel 2024. La vettura che sarà presentata in quell’anno sarà la futura ammiraglia della casa automobilistica piemontese: la nuova Lancia Aurelia. Il nome non è ancora certo, ma al momento rimane questa l’ipotesi più probabile.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Lancia Aurelia

La nuova Lancia Aurelia sarà un SUV Coupé lungo circa 460 cm che sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Melfi su piattaforma STLA Medium. L’auto arriverà sul mercato esclusivamente in versione elettrica al 100 per cento con autonomia fino a 700 km nella versione top di gamma.

Il CEO di Lancia Luca Napolitano parlando di questo modello ha detto che avrà uno stile mai visto prima nella gamma di Lancia e che avrà poco in comune con il celebre modello a cui Lancia aveva dato questo nome negli scorsi decenni. Con la nuova Lancia Aurelia così come con le future Ypsilon  e Delta, Lancia proverà a garantirsi una propria nicchia nel segmento premium del mercato auto in Europa.

A proposito di questa vettura, oggi vi mostriamo un recente render di JJordy pubblicato dal sito Auto-moto.com che mostra quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente farà il suo debutto sul mercato nel corso del 2026. La vettura avrà molto in comune con la futura DS 7 e proverà a dare serio filo da torcere sul mercato a modelli del calibro di  Mercedes GLC e la BMW X4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)