Nuova Lancia Delta: cresce l’attesa [RENDER]

Cresce l'attesa di conoscere il nuovo modello che potrebbe regalare grandi soddisfazioni a Lancia

Nuova Lancia Delta: cresce l’attesa [RENDER]

Nuova Lancia Delta è sicuramente una delle auto più attese tra le novità annunciate dal gruppo Stellantis per i suoi brand. Questo sebbene al suo debutto manchino ancora molti anni. Infatti secondo quanto annunciato dal CEO di Lancia, Luca Napolitano, il debutto di questa auto avverrà nel corso del 2028. Ma del resto parliamo di un’auto che non solo fa parte della storia di Lancia ma più in generale dell’intero settore automobilistico.

Cresce l’attesa di sapere come sarà la nuova Lancia Delta

Luca Napolitano a proposito di questa famosa e attesa auto ha già rivelato molte cose. Una delle cose che più ha colpito i fan del marchio piemontese è che l’auto sarà fedele a se stessa. Quindi non ci saranno stravolgimenti rispetto al celebre antenato che è stato protagonista nel mondo dei rally per diversi anni. L’auto sarà sempre spigolosa, muscolare ed estremamente sportiva.

Il fatto che la nuova Lancia Delta nel 2028 sarà esclusivamente elettrica non dovrebbe influenzare le sue caratteristiche e le sue prestazioni. Ma anzi queste dovrebbero essere ulteriormente amplificate. Molto probabilmente tornerà anche la sigla HF che potrebbe debuttare proprio con questa vettura.

Nuova Lancia Delta

Sebbene manchino molti anni al suo ritorno è possibile che nei prossimi anni Lancia possa fare qualche sorpresa ai suoi fan. Infatti si vocifera della possibilità che la vettura possa essere anticipata da una concept car molto simile al modello di produzione, un po’ come avvenuto in passato con Alfa Romeo Tonale.

Vedremo dunque quali altre novità e anticipazioni arriveranno nei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello con cui Lancia spera di rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)