Nuova Lancia Delta: ecco quale sarà la sua arma segreta [RENDER]

Lancia con questa auto sicuramente ci stupirà

Nuova Lancia Delta: ecco quale sarà la sua arma segreta [RENDER]

La nuova Lancia Delta è sicuramente uno dei futuri modelli annunciati da Stellantis che suscita le maggiori curiosità tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Questo sarà il terzo modello del nuovo corso di Lancia, come confermato dal numero uno della casa piemontese Luca Napolitano. L’amministratore delegato di Lancia nei mesi scorsi ha detto che dovremo aspettare fino al 2028 per vedere questa auto, ma che questa lunga attesa sarà premiata.

Nuova Lancia Delta: ecco come sarà e quali caratteristiche avrà

La nuova Lancia Delta infatti si preannuncia come un’auto a dir poco spettacolare. Sarà lei il nuovo fiore all’occhiello della gamma di Lancia che nel frattempo avrà già accolto la nuova generazione di Ypsilon nel 2024 e il crossover Aurelia nel 2026. Quello che in tanti si domandano è quali caratteristiche avrà questa auto.

A detta dello stesso Luca Napolitano, la vera arma segreta di questa vettura è che sarà un modello fedele a se stesso. A differenza di Ypsilon e Aurelia, che rispetto alle versioni originali saranno rivoluzionate, nel caso della nuova Lancia Delta la vettura non sarà snaturata per la gioia dei puristi. L’auto dunque manterrà il suo design squadrato e muscolare, che del resto ha reso questo modello iconico tra gli appassionati.

Nuova Lancia Delta

La nuova Lancia Delta sarà un’auto dal forte carattere. Come anticipato da Napolitano, si tratterà di un’auto immediatamente riconoscibile dotata di una forte personalità. Ricordiamo che anche questo modello come tutte le future auto di Lancia arriverà sul mercato solo in versione completamente elettrica. Ma questo non sarà un problema per Lancia.

La casa piemontese infatti ha promesso per questa auto prestazioni all’altezza della sua fama. Vedremo dunque di cosa saranno capaci tecnici, designer ed ingegneri del marchio premium di Stellantis.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)