Nuova Lancia Fulvia: ecco come sarebbe oggi [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Lancia Fulvia

Nuova Lancia Fulvia: ecco come sarebbe oggi [RENDER]

Nuova Lancia Fulvia è un render realizzato dal designer e creatore digitale Mirko del Prete che ha deciso di immaginare come sarebbe oggi la mitica vettura di Lancia qualora arrivasse sul mercato una nuova generazione. Diciamo subito che al momento non è in previsione un simile modello, dato che fino al 2028 oltre alla nuova Lancia Ypsilon appena presentata sono previste la nuova Lancia Gamma e la nuova Lancia Delta.

Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Lancia Fulvia

Ad ogni modo questa ipotesi su una nuova Lancia Fulvia è oltre modo interessante. Qui l’auto è stata immaginata come una sorta di mix tra moderno e antico, con il frontale riprende il design già visto sulla concept Lancia Pu+Ra HPE e anche sulla nuova Lancia Ypsilon, mentre i fari sono incastonati sotto al calice ma non riprendono l’originale forma rotonda. Sicuramente più vicino alla tradizione passate è la parte posteriore di questa vettura che presenta una coda leggermente pronunciata, in stile Fulvia Coupé ma con fari più sottili.

Se le cose dovessero andare in una certa maniera per Lancia nei prossimi anni non è escluso l’allargamento della sua gamma con l’aggiunta di altri modelli. Ed ecco allora che un’auto di questo tipo potrebbe essere una delle principali indiziate a fare ingresso nella gamma della casa automobilistica piemontese.

Nuova Lancia Fulvia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)