Nuova Lancia Ypsilon e Joan Thiele: a Sanremo un viaggio tra eleganza e talento
Nuova Lancia Ypsilon incontra una delle voci più raffinate del panorama musicale italiano
La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta una sintesi perfetta di eleganza, autenticità e personalità, segnando l’inizio di una nuova fase per il marchio. Questi stessi valori sono condivisi con Joan Thiele, una delle voci più distintive e raffinate del panorama musicale italiano, la cui popolarità cresce di giorno in giorno. Il progetto evidenzia l’incontro tra tradizione e innovazione, dove sia la vettura che l’artista incarnano un’eleganza completa, che va dall’estetica alla tecnologia, fino alla musica.
Nuova Lancia Ypsilon e Joan Thiele, un duo che lascerà il segno
Lancia ha scelto di raccontare questa sinergia attraverso una campagna digitale che coinvolge i canali social di entrambe le protagoniste, proponendo contenuti che esplorano le novità della nuova Lancia Ypsilon, come gli interni in velluto e la nuova motorizzazione ibrida. Il culmine sarà un video che racchiuderà l’essenza dell’esperienza, celebrando il legame tra il brand e l’artista in un viaggio che promette di lasciare un segno duraturo.
La Nuova Lancia Ypsilon sta rapidamente conquistando il mercato europeo grazie al suo design senza tempo, alla maneggevolezza e all’efficienza. Disponibile con motorizzazioni 100% elettrica e ibrida di ultima generazione, la Ypsilon è proposta in tre versioni e rappresenta un passo significativo nella lunga storia del marchio, che ha recentemente festeggiato 118 anni, combinando perfettamente estetica, tecnologia e un impegno concreto per l’ambiente.
Lancia invita tutti gli italiani a visitare una delle 160 Casa Lancia, i suoi esclusivi showroom rinnovati, per scoprire la gamma completa e partecipare a test drive emozionanti. Inoltre, c’è un’offerta commerciale speciale valida fino al 28 febbraio 2025, che permette di acquistare la Nuova Ypsilon Ibrida a un prezzo vantaggioso di 21.900€ o di scegliere un finanziamento conveniente. È anche possibile optare per la versione Elettrica con una proposta altrettanto interessante, che include l’EasyWallbox per la ricarica.
Seguici qui