Nuova Lancia Ypsilon protagonista all’evento Rom-E 2024

Appuntamento nel cuore della Capitale dal 4 al 6 ottobre

Nuova Lancia Ypsilon protagonista all’evento Rom-E 2024

Nel prossimo fine settimana il marchio Lancia sarà protagonista della quarta edizione di Rom-E, il festival diffuso nel cuore della capitale che per tre giorni, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, ospiterà convegni, test drive, attività educative e occasione di confronto tra aziende, istituzioni e pubblico su tematiche vicine alle fonti rinnovabili e alla smart mobility.

Sulla scia di un evento che anno dopo anno registra un interesse sempre maggiore (nel 2023 si è registrata la partecipazione di oltre 30 brand e più di 300.000 visitatori), Rom-E 2024 prenderà il via il 4 ottobre con il convegno “La transizione verso una sostenibilità accessibile e reale“, in programma alla Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese, con ingresso libero dalle ore 9:00, per poi proseguire sabato e domenica con una serie di installazioni dislocate in diverse zone del centro di Roma.

La nuova Lancia Ypsilon LX elettrica disponibile per il test drive

La grande protagonista dell’evento sarà la nuova Lancia Ypsilon, in configurazione full electric e allestimento LX, che sarà esposta sia all’interno dello stand allestito in viale della Magnolie, sempre presso Villa Borghese, sia messa a disposizione del pubblico in Piazza Bucarest al Pincio, da dove partire per dei test drive tra le vie della capitale.

La nuova compatta premium di segmento B, disponibile in tre allestimenti (base, LX ed Edizione Limitata Cassina) e con motorizzazione elettrica e ibrida, sarà presente all’evento capitolino nella versione a zero emissioni. I due esemplari presenti a Rome-E 2024 montano un motore elettrico da 156 CV e una batteria da 51 kWh, che garantisce un’autonomia fino a 403 km (ciclo combinato WLTP) e una ricarica rapida di 24 minuti per passare dal 20 all’80% di carica o di 10 minuti per “ricaricare” di 100 chilometri.

La promo di ottobre

La presenza della nuova Ypsilon a Rom-E sarà anche occasione per conoscere la promozione valida fino al 31 ottobre che permette di mettersi al volante della nuova Lancia Ypsilon con una rata da 130 € al mese per 35 mesi per la versione ibrida e da 150 € al mese per 35 mesi per la versione elettrica.

Raffaele Russo, Managing Director di Lancia Italia, afferma: “Siamo orgogliosi di partecipare a questa rassegna che unisce l’indiscussa bellezza di Roma con la tecnologia più innovativa al servizio della mobilità di domani. Si tratta del contesto perfetto per scoprire e provare la nuova Ypsilon, un capolavoro in movimento che coniuga design senza tempo, dotazioni innovative e fascino italiano. Pertanto, invito tutti i partecipanti a Rome-E a compiere un viaggio a bordo della prima vettura della nuova era del marchio per vivere un’esperienza unica ed esclusiva nella grande bellezza dell’Urbe”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)