Nuova Lancia Ypsilon senza più segreti: svelato anche il frontale [FOTO e VIDEO]

Dopo l'immagine del posteriore da Milano trapelano nuove immagini della nuova Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon senza più segreti: svelato anche il frontale [FOTO e VIDEO]

Nuova Lancia Ypsilon ormai non ha più segreti. Dopo l’immagine che vi abbiamo mostrato ieri in cui si vedeva la parte posteriore senza più alcuna copertura per le strade di Milano, oggi nuove immagini sono trapelate dal web mostrando anche la parte anteriore. Inoltre sui social è apparso anche un video in cui si vede l’auto in movimento mentre gira lo spot pubblicitario di lancio.

Niente più segreti per la nuova Lancia Ypsilon

Il debutto ufficiale della nuova Lancia Ypsilon è previsto per il prossimo 14 febbraio a Milano. Come appare evidente da queste immagini, il linguaggio stilistico prende ispirazione dalla concept Lancia Pu+ra HPE, soprattutto per quanto riguarda il design della mascherina e della parte anteriore. La vettura sarà assemblata presso lo stabilimento di Figueruelas in Spagna utilizzando la piattaforma CMP di Stellantis, la stessa impiegata per la produzione di modelli come la Peugeot 208 e l’Opel Corsa.

Nuova Lancia Ypsilon

A febbraio, la nuova Lancia Ypsilon farà il suo debutto con l’edizione limitata Cassina. Questa versione sarà disponibile in soli 1906 esemplari numerati e certificati, in omaggio all’anno di fondazione della Lancia. Questa versione sarà esclusivamente elettrica, rappresentando il primo passo nel processo di elettrificazione del marchio torinese.

Ovviamente in gamma ci saranno anche una versione ibrida entry level e anche una ad alte prestazioni con 240 cavalli. Questa vettura darà il via a quello che il marchio italiano e lo stesso amministratore delegato Luca Napolitano hanno descritto come il “rinascimento” di un nome storico dell’automobilismo italiano. Due ulteriori novità saranno l’ammiraglia Gamma e la berlina sportiva Delta.

Nuova Lancia Ypsilon 2

Nuova Lancia Ypsilon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CocheSpias (@cochespias1)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)