Nuova Lancia Ypsilon: sta per arrivare il suo momento [RENDER]

Si avvicina sempre di più il debutto della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon: sta per arrivare il suo momento [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon sta per arrivare. Mancano ormai davvero pochissimi mesi al suo debutto. Ci riferiamo naturalmente alla nuova generazione del celebre modello che dopo molto tempo viene finalmente rinnovata. Non si tratterà di un cambiamento leggero ma a dir poco rivoluzionario. L’auto sarà infatti radicalmente trasformata rispetto ad oggi. Aumenteranno le dimensioni con una lunghezza intorno ai 4 m e cambierà radicalmente il design. Questo in parte sarà ispirato a quello della concept car Lancia Pu+Ra mostrata per la prima volta nei mesi scorsi alla Milano Design Week.

Si avvicina sempre di più il momento della nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon nascerà su piattaforma CMP la stessa di Peugeot 208 e Opel Corsa e con queste due auto sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Figueruelas in Spagna. L’auto avrà uno stile più maschio ed elegante pensato per allargare e non di poco la platea dei clienti interessanti. Si tratterà di un modello premium che dunque proverà a fare concorrenza alle alternative di Mini, Smart e Audi. 

Nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon è stata immaginata in numerosi render. Quello che vi mostriamo in questo nostro articolo è stato realizzato solo pochi giorni fa da KDesign che ha immaginato così questo atteso modello che riporterà il marchio Lancia in Europa dopo un’assenza che ormai dura da diversi anni. Appaiono evidenti i riferimenti di design alla concept Lancia Pu+Ra anche se qui forse sono meno evidenti di altre creazioni digitali che vi abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

Nuova Lancia Ypsilon

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)