Nuova Mercedes C63 AMG SW: foto spia dal tracciato del Nürburgring

Spinta dal V8 4.0 litri da 450 CV?

Mercedes C63 AMG station wagon 2015 - La nuova Mercedes C63 AMG station wagon è stata catturata durante dei test sulla pista del Nürburgring. Attesa per il prossimo anno, sulla vettura high-performance della Stella potrebbe esserci il motore V8 4.0 litri della GT AMG con potenza ridotta da 510 a 450 CV.

In redazione ci sono appena arrivate delle nuove foto spia che ritraggono una delle varianti ad alte prestazioni della nuova Mercedes Classe C station wagon lanciata recentemente. Gli scatti rubati fanno riferimento alla nuova Mercedes C63 AMG station wagon, immortalata mentre effettuava delle sessioni di test sulla pista tedesca del Nürburgring.

Ancora pesantemente camuffata la nuova C63 AMG SW sarà caratterizzata da un fascione frontale aggressivo con griglia rinnovata e prese d’aria più grandi. Spostando lo sguardo sul resto della carrozzeria della vettura si notano le minigonne laterali aerodinamiche, mentre il posteriore propone un nuovo paraurti ed un sistema di scarico con quattro terminali. Sul profilo della vettura della Stella spiccano i cerchi in lega a cinque razze che lasciano intravedere un impianto frenante high-performance.

Sotto il cofano dell’imponente e prestante station wagon tedesca, attesa per il prossimo anno, ci dovrebbe essere il motore V8 4.0 litri TwinTurbo della Stella. Si tratta di un propulsore che sulla nuova Mercedes GT AMG offre una potenza di 510 CV e una coppia massima di 650 Nm, ma che sulla C63 AMG, compresa la versione station wagon, potrebbe essere depotenziato e portato a circa 450 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)