Nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain: grintosa e incisiva arrampicatrice [FOTO]

Al lancio con la versione E 220 d da 194 CV

Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain - La nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain è pronta per debuttare sul mercato italiano puntando sul pragmatismo e la versatilità di una station wagon premium pronta a qualsiasi sfida. Al lancio la versione E 220 d da 194 CV con cambio automatico a nove marce 9G-Tronic. Prezzi da 60.700 euro.

Mercedes ha pubblicato una serie di nuove foto ufficiali che ci mostrano in azione la nuova Classe E 4Matic All-Terrain, la versione più pragmatica, versatile e grintosa della rinnovata gamma del modello della Stella. La station wagon di Mercedes, che guideremo in anteprima nei prossimi giorni per raccontarvi le nostre impressioni dopo averla provata in strada, promette di spingersi fin lì dove le altre spesso sono costrette a gettare la spugna.

La nuova Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain affronta con disinvoltura i percorsi più impegnativi grazie all’assetto rialzato, alle ruote di grandi dimensioni e alla trazione integrale 4Matic di serie. Anche il look della vettura della Stella, caratterizzato da massicci passaruota sporgenti e mascherina del radiatore in stile SUV, sottolinea la vocazione avventuriera della Classe E 4Matic All-Terrain, capace di avanzare disinvolta tanto in strada quanto sullo sterrato di campagna o su fondi a scarsa aderenza.

Pronta per debuttare sul mercato italiano con prezzi che partono da 60.700 euro, la Mercedes Classe E 4Matic All-Terrain si presenta al lancio con la versione E 220 d 4Matic spinta dal motore diesel a quattro cilindri che sviluppa 194 CV di potenza. A breve seguirà l’ingresso in listino della variante con propulsore diesel a sei cilindri. Entrambi i modelli della nuova wagon della Stella sono equipaggiati di serie con il nuovo cambio automatico a nove marce 9G-Tronic.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)