Nuova Mercedes Classe S: Lewis Hamilton e Alicia Keys testimonial all’insegna dell’attivismo sociale [FOTO e VIDEO]

Campagna promozionale consapevole e riflessiva

Dopo aver dipinto di nero le Frecce d’Argento nelle gare di Formula 1 di quest’anno a sostegno della lotta al razzismo, la Mercedes si schiera ancora una volta con l’attivismo e l’impegno sociale.

Questa volta a spingere sul tasto della consapevolezza e della riflessione, anche sui temi sociali dei nostri tempi, è la campagna promozionale dedicata all’ultima nata in casa della Stella a tre punte, vale a dire la nuovissima Mercedes Classe S svelata in anteprima nelle scorse ore.

Nuova Classe S e le cose importanti della vita

Protagonisti della campagna pubblicitaria sono due personaggi di caratura internazionale, Lewis Hamilton e Alicia Keys, che si fanno portavoce della necessità di prendersi cura di quel che è realmente importante nella vita, come gli affetti al quale dedicare più tempo possibile e assicurare loro sempre la massima protezione e sicurezza. Per far ciò Mercedes propone appunto la nuova berlina Classe S come spazio ideale, tanto lussuoso quanto sicuro, per concentrarsi sulle cose importanti della vita, eliminando ogni tipo di preoccupazione superflua.

Hamilton e Keys, esempi di successo e impegno sociale

Per trasmettere una narrazione di questo genere Hamilton e Keys rappresentano una scelta assolutamente coerente, dato che entrambi sono modelli di successo nei rispettivi settori e impegnati nel sociale. Hamilton, pilota della Mercedes e sei volte campione del mondo di F1, è molto attivo fuori dalla pista con una serie di iniziative sociali a favore della protezione del clima e nella campagna contro il razzismo e altre forme di discriminazione.

Stesso discorso per la cantante Alicia Keys, vincitrice di 15 Grammy Awards, impegnata anche come autrice, imprenditrice e attrice, che da tempo è in prima linea nei movimenti che lottano per la giustizia sociale, così come nella battaglia contro l’HIV.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati