Nuova Mercedes GLE 450 AMG Coupé, stile e performance in bella mostra [VIDEO]

Spinta dal V6 3.0 litri da 376 CV

Mercedes GLE 450 AMG Coupé - La nuova Mercedes GLE 450 AMG Coupé è protagonista di un nuovo video ufficiale che ci mostra all'opera il SUV della Stella ad alte prestazioni mentre aggredisce la strada con la spinta dei 376 CV del motore V6 TwinTurbo da 3.0 litri.
Nuova Mercedes GLE 450 AMG Coupé, stile e performance in bella mostra [VIDEO]

Un nuovo video ufficiale della Stella ci propone il passo deciso e autoritario in strada della nuova Mercedes GLE 450 AMG Coupé, il SUV high-performance della Casa di Stoccarda che nella gamma Mercedes si colloca sotto la GLE 63 AMG Coupé.Aspetto sicuro e solido, design filante e sportivo ed una dotazione tecnico-meccanica di grande rilevanza per assicurare prestazioni al top.

Capace di adattarsi al meglio ad ogni tipo di superficie stradale, la GLE 450 AMG Coupé beneficia di avanzati sistemi tecnologici che rendono il SUV della Stella all’avanguardia. La Mercedes GLE 450 AMG Coupé dispone del sistema di abbassamento automatico che riduce l’altezza da terra del SUV durante la marcia, anche quando si procede a velocità elevata, oltre che delle sospensioni pneumatiche AirMatic.

L’atmosfera sportiva e improntata alla velocità oltre agli esterni caratterizza anche l’abitacolo dove trovano spazio una serie di dettagli che non possono che esaltare l’esperienza di guida del conducente: volante in pelle Nappa, pedaliera in acciaio inox e quadro strumenti digitale con grafica “motorsport”.

A tutto questo si aggiunge la capacità di aggredire l’asfalto della GLE 450 AMG Coupé grazie al potente motore V6 TwinPower Turbo da 3.0 litri che eroga una potenza di 376 CV e una coppia massima di 520 Nm, propulsore al quale è associato il cambio automatico a 9 rapporti e le quattro ruote motrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)