Nuova Mercedes GLK, spiati per la prima volta gli interni [FOTO SPIA]

Dovrebbe essere lanciata l'anno prossimo

Mercedes GLK 2015 - Nuove foto spia hanno immortalato la prossima Mercedes GLK che per la prima volta mostra come stanno cambiando gli interni. Il crossover della Stella, che potrebbe cambiare nome in GLC, avrà un stile più elegante e raffinato, con diversi elementi che s'ispirano alle forme della GLA.

La nuova Mercedes GLK, che potrebbe prendere il nuovo nome di GLC, prosegue i test di sviluppo e durante alcune sessioni i nostri fotografi sono riusciti a scattare alcune nuove foto spia immortalando il crossover e per la prima volta anche i suoi interni, in particolare la zona del cruscotto e della postazione di guida.

I nuovi scatti rubati ci propongono la prossima generazione del crossover della Stella mostrandoci, sotto la pellicola di camuffamento, le linee del design più raffinate, con il fascione anteriore ispirato a quello della Mercedes GLA con griglia a due barre con gruppi ottici integrati con fari a LED.

Per quel che riguarda l’abitacolo l’immagine ci fa vedere che gli interni saranno migliorati grazie anche all’utilizzo di materiali di alta qualità e allo stile ripreso dalla nuova Classe C. Tra le novità della nuova GLK c’è un nuovo volante ed un sistema di infotaiment in posizione rialzata. Inoltre si notano anche le prese d’aria circolari e diversi accenti metallici a impreziosire l’ambiente.

La gamma motori dovrebbe essere la stessa dalla Classe C e dunque includere i benzina 2.0 litri turbo da 241 CV e 310 Nm e V6 3.0 litri da 329 CV e 479 Nm. Ci si aspetta che nella rosa delle motorizzazioni ci siano anche delle unità diesel, oltre ad un variante high-performance targata AMG che potrebbe montare il motore V8 4.0 litri TwinTurbo da 476 CV e 650 Nm, ovvero il propulsore che spinge la nuova Mercedes C63 AMG appena presentata. La nuova Mercedes GLK, o GLC, dovrebbe essere lanciata nel corso del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)