Mercedes-Maybach Classe S 2021: si avvicina la presentazione [FOTO SPIA]

Versione extra-lusso della berlina della Stella

La nuova Mercedes-Maybach Classe S si avvicina sempre più alla presentazione, attesa tra fine 2020 ed inizio 2021. La versione extra-lusso della berlina della Stella è stata nuovamente pizzicata dal nostro fotografo, questa volta nei pressi della sede di Mercedes a Stoccarda. Lo specialista Maybach aggiungerà i propri componenti di esclusività, rispetto alla nuova generazione della Classe S.

Le caratteristiche

Questo modello, il cui debutto sul mercato è atteso nel 2021, mostra una serie di dettagli distintivi rispetto al modello standard della berlina tedesca, ora più visibili perché si è ridotta la classica copertura utilizzata durante i collaudi.

Parliamo ad esempio della griglia anteriore specifica e dei terminali di scarico modificati, oltre all’allungamento di quasi un metro che promette maggiore spazio e comfort al suo interno, puntando così a sfidare le lussuose berline premium prodotte da Bentley e da Rolls-Royce.

I motori e il cambio

La Mercedes-Maybach Classe S 2021 dovrebbe essere disponibile, come il modello attuale, con le motorizzazioni previste per le versioni S560 e S650, con la presenza del cambio automatico nella dotazione di serie ed il sistema di trazione integrale disponibile in optional.

Presentazione e uscita sul mercato

Quando vedremo questo rinnovato modello? Come dicevamo, sul mercato arriverà solamente l’anno prossimo, mentre la presentazione potrebbe già avvenire nella parte finale del 2020. O nei primissimi mesi del 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati