Nuova MINI Clubman, l’open week per scoprirla in concessionaria continua fino all’8 novembre

Con la praticità delle sei porte

MINI Clubman 2016 porte aperte - La nuova MINI Clubman è protagonista della open week in concessionaria, un'innovativa formula di porte aperte che consente di scoprire in concessionaria la MINI più grande di sempre, caratterizzata dalla configurazione a sei porte, fino a domenica 8 novembre.

Da ieri fino a domenica 8 novembre la nuova MINI Clubman è protagonista della open week, un innovativa formula di porte aperte che invece del classico week end durerà per tutta la settimana in corso, durante la quale ci si potrà recare in concessionaria per scoprire da vicino e provare all’opera la nuova Clubman.

Con la sua nuova configurazione a 6 porte, la MINI Clubman MY 2016 ha rivoluzionato la modalità di accesso al suo interno e di sfruttamento dell’abitacolo. Non a caso stiamo parlando della MINI più grande di sempre, una berlina a tutti gli effetti che per un attimo ha deciso di mettere da parte il concetto di dimensioni compatte, ponendo invece l’accento su spazio, versatilità e praticità di utilizzo.

Confinata nel tipico stile del marchio britannico, la nuova MINI Clubman mostra orgogliosa il nuovo livello di accessibilità raggiunto grazie alle 6 porte che ne caratterizzano la vista da ogni angolazione. Mantenendo la sua fama di vettura iconica, la nuova Clubman si distingue per le due Split Door del portellone posteriore associate alle quattro porte che facilitano l’accesso ai sedili posteriori.

Rispetto alla precedente generazione del modello, nella nuova MINI Clubman è scomparsa la parte posteriore singola lasciando il posto alle due portiere classiche più funzionali. Il risultato è la migliorata capacità di poter sfruttare l’ampia larghezza della vettura che offre un volume di carico decisamente generoso, una soluzione dunque ancora più pratica per affrontare i lunghi viaggi con bagagli al seguito, avvicinandola così al segmento delle confortevoli familiari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)