Nuova MINI: debutto al Salone di Tokyo

Per la prima volta ad un Salone asiatico

La Nuova Mini sarà una delle principali attrazioni del Salone di Tokyo, in programma dal 22 novembre al 1 dicembre

Tra qualche giorno la nuova Mini farà il suo debutto ufficiale in patria e si appresta a conquistare quote di nuovi mercati stranieri; la “piccola” del Gruppo BMW approderà infatti in estremo oriente, esibendo le nuove forme al Salone di Tokyo, in programma dal prossimo 22 novembre al 1 dicembre.

La presenza Mini all’evento nipponico è una novità assoluta, è la prima volta che il Marchio viene esposto ad un Salone asiatico. La compagine Mini a Tokyo sarà massiccia e questo la dice lunga sulle mire della Casa verso questo mercato totalmente nuovo per il modello; lo stand dedicato al brand inglese sarà infatti composto dai modelli più significativi della gamma. Verrà infatti proposta al pubblico di Tokyo la potente e particolare versione Mini John Cooper Works Roadster, l’esclusiva Mini Clubman Bond Street e la Mini Cooper Crossover ALL4 a trazione integrale.

Gli accenti verranno posti anche sui contenuti premium della Nuova Mini, sulle sue soluzioni di design, sul nuovo e rivoluzionario concetto di display, sull’inedita gamma di motorizzazioni e trasmissioni. Senza dubbio la Mini lascerà il segno nella Capitale del Sol Levante, affascinando pubblico e stampa con la sua originalità e gli elevati standard qualitativi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)