Nuova Opel Astra Plug-in Hybrid: la versione di XS

Ecco la versione del tuner XS della nuova Opel Astra Plug-in Hybrid

Nuova Opel Astra Plug-in Hybrid: la versione di XS

Lo specialista del tuning XS ha deciso di creare una propria versione della nuova Opel Astra plug-in hybrid. La show car Astra elettrificata in vernice bianca lucida e decorazioni nere produce 133 kW/180 CV di potenza del sistema e 360 ​​Nm di coppia massima (consumo di carburante combinato WLTP 1 : 1,1 l/100 km, CO 2emissioni 26-24 g/km).

Ecco la versione del tuner XS della nuova Opel Astra Plug-in Hybrid

Inoltre, la cinque porte è dotata di equipaggiamento Ultimate top di gamma e numerose tecnologie all’avanguardia, come il cockpit digitale Pure Panel e l’adattivo Intelli-Lux LED Pixel Light, nonché AGR -sedili anteriori sportivi certificati.

Il progetto fa parte di una collaborazione con XS Carnight che rafforzerà ulteriormente l’immagine di Opel nella comunità del tuning come marchio tedesco accessibile. I fan erano già rimasti incantati dal debutto pubblico dell’ultima generazione di Astra al Tuning Meeting internazionale dello scorso anno sul lago Wörthersee.

Il team del team XS Carnight ha dotato la nuova Opel Astra plug-in Hybrid di “sospensioni pneumatiche GRINDS” aggiuntive e sensori di altezza di “Carstyle me”, combinati con gli ammortizzatori originali. Le ruote forgiate da 20 pollici del produttore americano di cerchi “RVNT Forged” attirano davvero l’attenzione. Infine, il look inconfondibile della show car è completato da decalcomanie motorsport come quelle disponibili da Opel Accessories, sulle fiancate e sul parabrezza dell’auto.

Nuova Opel Astra Plug-in Hybrid XS 1

Nella collaborazione tra XS Carnight e Opel, che quest’anno celebra il suo 160 ° anniversario, la show car Nuova Opel Astra Plug-in Hybrid XS giocherà un ruolo da protagonista all’anniversario XS Carnight “20 Years of XSCN” il 29-30 luglio allo Stadio Olimpico di Berlino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.
Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport GamesOpel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games
Auto

Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games

La city car elettrica di Opel si cimenterà nel cosiddetto slalom automobilistico
Opel Corsa-e Rally sarà protagonista della seconda edizione del concorso mondiale multidisciplinare in Francia denominato FIA Motorsport Games. Si tratta
Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al meseOpel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese
Auto

Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il SUV della casa tedesca
Opel Grandland è uno dei modelli top di gamma della casa automobilistica tedesca. Il marchio di Russelsheim che come sappiamo