Nuova Opel Crossland: collaudi in corso, anche per la versione elettrica [FOTO SPIA]

Il nuovo B-SUV del Fulmine è atteso nel 2024

La nuova Opel Crossland ha iniziato il suo percorso d’avvicinamento al debutto che dovrebbe avvenire nel corso del 2024, con l’arrivo nei concessionari atteso entro la fine del prossimo anno. Intanto alcuni prototipi della futura Opel Crossland sono stati immortalati dai nostri fotografi che li hanno beccati durante di test su strada e in pista in Germania.

Test anche per la variante elettrica

Il nuovo modello di Opel Crossland dovrebbe essere proposto con diverse motorizzazioni, comprese quelle endotermiche. Nella gamma ci sarà anche la variante completamente elettrica del crossover, versione che si prevede diventi quella più rappresentativa in termini di numero di vendite nell’arco dell’intero ciclo di vita della nuova Crossland considerando l’intenzione di Opel di eliminare i motori benzina e diesel entro il 2028.

Opel Crossland 2024

Design esterno rivoluzionato

Per quanto riguarda il design, la nuova Crossland avrà un aspetto molto diverso rispetto sia al modello attuale che alla sorella più piccola Mokka. Il B-SUV di prossima generazione del marchio tedesco, che sarà costruito su una delle piattaforme già in uso nel gruppo Stellantis, seguirà il rinnovamento stilistico tracciato dal brand del Fulmine con l’attuale generazione di Opel Astra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)