Nuova Opel Insignia Grand Sport OPC MY 2017 [RENDERING]

Così viene immaginata da RMCarDesign

Nuova Opel Insignia Grand Sport OPC MY 2017 [RENDERING]

Opel Insignia Grand Sport OPC – A seguito delle immagini della nuova Opel Insignia, che apparirà al Salone di Ginevra, non si è fatta attendere per molto la reazione dei fan, che hanno subito immaginato la berlina nella sua veste più sportiva e aggressiva.

A farsi avanti per primo è lo studio di design RMCarDesign che mostra attraverso un render, anteriore e posteriore, le sembianze di una possibile versione OPC per la nuova Insignia. Viene immaginata nel classico azzurro/blu chiaro, tipico delle versioni OPC, a contrasto con inserti neri e cromati. In queste immagini possiamo rivedere gli iconici cerchioni già incontrati sul precedente modello della berlina: dimensioni considerevoli, presumibilmente da 20”, multi razza di colore nero opaco con inserti e estremità cromati. Si possono poi notare delle minigonne lievemente accennate lungo i fianchi e uno spoiler nero all’anteriore che, insieme a delle prese d’aria maggiorate le conferiscono una sobria sportività. Per quanto riguarda il posteriore si può osservare il piccolo estrattore nero compreso tra i due terminali di scarico, inglobati nel paraurti e contornati da una cornice cromata. L’indole sportiva le viene inoltre conferita da un considerevole abbassamento del corpo vettura, che riesce a far sposare perfettamente le grandi ruote con gli enormi passaruota.

Il marchio di proprietà GM non ha ancora rivelato alcun tipo di dettaglio riguardo al propulsore riservato per questa Insignia, tuttavia si ipotizza che potrà beneficiare di un V6 turbo, per un ammontare di potenza pari a circa 350CV. Alcune indiscrezioni rivelano inoltre che la versione OPC prevista per il 2018 potrebbe inglobare anche il modello Sports Tourer, ma non è ancora stata confermata la notizia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)