Nuova Peugeot 208: aperti gli ordini in Italia

Il listino parte da 20.120 euro chiavi in mano

Nuova Peugeot 208: aperti gli ordini in Italia

Nuova Peugeot 208 versione aggiornata del celebre modello della casa del Leone è una delle ultime novità svelate dal marchio di Stellantis. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che Peugeot ha aperto ufficialmente gli ordini in Italia. Ricordiamo che con l’aggiornamento questo veicolo adesso ha subito alcune modifiche allo stile e anche agli allestimenti. Inoltre sono state introdotte inedite motorizzazioni ibride 48V e una nuova motorizzazione elettrica. Quest’ultima offre più potenza e autonomia rispetto alla precedente versione.

Aperti gli ordini in Italia per la nuova Peugeot 208 che sarà disponibile da novembre

Ricordiamo che la nuova Peugeot 208 si caratterizza per il fatto di mettere a disposizione dei clienti la scelta tra ben 10 diverse combinazioni che sono frutto di tre allestimenti: Active, Allure e GT. La gamma dei motori prevede sei diverse opzioni tra cui l’elettrica con autonomia di 400 km e 156 cavalli di potenza.

Per quanto riguarda i prezzi della nuova Peugeot 208 la casa francese ha comunicato che si parte da 20.120 euro per la versione Benzina PureTech 75 in allestimento Active che è la versione entry level della gamma. I clienti interessati alla variante dotata del nuovo propulsore HYBRID 48V e-DCS6 100 CV (Active) dovranno invece sborsare 23.820 euro mentre si parte da 36.430 euro per la nuova versione elettrica da 156 CV (Active). Il debutto ufficiale sul mercato italiano avverrà a partire dal prossimo mese di novembre.

Nuova Peugeot 208

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)