Nuova Peugeot 408: Il SUV si mostra in nuove immagini teaser

Il SUV Coupé sarà svelato il 22 giugno

Nuova Peugeot 408: Il SUV si mostra in nuove immagini teaser

La nuova Peugeot 408 è quasi pronta. L’avvio della sua produzione è previsto per l’autunno e la sua presentazione ufficiale avverrà il 22 giugno. Nel frattempo, continua i suoi test di sviluppo. La casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha rilasciato due nuove immagini del futuro SUV Coupé camuffato, confermando comunque il profilo da berlina fastback della nuova generazione di 408. E secondo il nome del file dell’immagine, questa è la versione ibrida plug-in.

Due nuove immagini teaser della nuova Peugeot 408

Secondo quanto anticipato da Peugeot, le unità della nuova Peugeot 408 sottoposte ai test di sviluppo hanno già completato 1.100.000 km di test drive in diverse condizioni atmosferiche e di strada. Il protocollo di prova prevede anche prove al banco, tra cui la prova con i 4 cilindri per valutare la resistenza della carrozzeria e del telaio.

‘Il nostro obiettivo è l’eccellenza. Stiamo lavorando per testare la qualità del design della nuova Peugeot 408, ma anche il suo servizio clienti, ovvero tutte le situazioni di utilizzo che i suoi utenti possono incontrare. In tutte le cose esageriamo con i controlli, sulle strade ma ancor di più nei laboratori e sui banchi di prova”, ha affermato Emmanuel Lafaury, Direttore del Progetto Peugeot 408.

Nuova Peugeot 408

Il nuovo modello Peugeot sarà commercializzato con il nome di Peugeot 408, tranne che in Cina, dove prenderà il nome di 408X. Dunque tra una settimana esatta conosceremo finalmente il nuovo modello di Peugeot di cui si parla ormai da molto tempo e che dovrebbe garantire alla casa automobilistica del Leone di aumentare e non di poco le sue immatricolazioni in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)