Nuova Range Rover Sport alle porte, via al countdown

Debutto mondiale il 26 marzo a New York

Land Rover Range Rover Sport - Tra una settimana verrà svelata la nuova Range Rover Sport con una presentazione insolita per le vie di Manhattan. L'evento in programma il 26 marzo verrà trasmesso su internet, pochi giorni dopo la novità di Land Rover potrà essere ammirata al Salone di New York.
Nuova Range Rover Sport alle porte, via al countdown

Il 26 marzo, giorno in cui è fissata la presentazione della nuova Range Rover Sport, si avvicina a grandi passi. L’attesa per vedere come sarà il nuovo veicolo di Land Rover cresce. La vettura apparirà tra le strade di Manhattan a New York in un’anteprima insolita che metterà in mostra le capacità dinamiche e di guida direttamente sulle strade newyorkesi, prima di approdare al Salone di New York 2013.

La presentazione che avverrà il 26 marzo, alle 19,30 locali, le 0.30 del 27 marzo in Italia sarà trasmessa al pubblico di tutto il mondo via web tramite uno speciale microsito. Per poter assistere all’evento bisognerà registrarsi su newrangeroversport.com e da lì si potranno scegliere la telecamera preferita tra più prospettive per seguire la presentazione in maniera personalizzata.

John Edwards, Global Brand Director di Land Rover, dichiara: “C’è molta attesa per la Range Rover Sport. La Nuova Sport non sarà solo la più dinamica Land Rover fino ad oggi, ma anche la più tecnologica, e con una struttura leggera in alluminio che riduce i consumi e le emissioni di CO2”. L’appuntamento per scoprire i dettagli della vettura è quindi per il 26 marzo a New York.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati