Nuova Range Rover Sport: trailer della cronoscalata di Pikes Peak

Ottenuto il record nella categoria SUV

Range Rover Sport Pikes Peak - Un filmato di pochi secondi che ci porta tra i pericolosi tornanti che caratterizzano i 20 chilometri della Pikes Peak a bordo della nuova Range Rover Sport, il SUV britannico aggressivo e veloce tanto da ottenere il record della competizione.
Nuova Range Rover Sport: trailer della cronoscalata di Pikes Peak

La nuova Range Rover Sport sin dal momento del suo lancio ha subito messo in chiaro le sue grandi doti prestazionali. Grinta, velocità, determinazione e aggressività che fanno del nuovo SUV di Land Rover il crossover ideale per chi vuol unire il comfort e l’eleganza di una vettura di lusso con l’anima di una velocista pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno e di superficie.

Poco più di un mese fa proprio la nuova Range Rover Sport è stata grande protagonista della tradizionale cronoscolata di Pikes Peak, la nota competizione che si tiene ogni anno tra le curve dell’omonima montagna del Colorado. Il nuovo SUV della Casa britannica ha affrontato alla grande i 156 tornati che caratterizzano i 20 chilometri che conducono agli oltre 1.400 metri della cima del Pikes Peak.

La nuova Range Rover Sport si è fatta notare per il tempo fatto registrare: 12′ 35” 61, che vale la conquista del record su questa iconica montagna per quanto riguarda la categoria SUV. Land Rover ci offre un concentrato di emozioni nel breve filmato appena sotto relativo all’impresa ottenuta dalla nuova Range Rover Sport in uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di motori, velocità e adrenalina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)