Nuova Renault Espace: in Italia con prezzi da 33.800 euro

Debutta la motorizzazione Energy TCe 225

Renault Espace MY 2017 - Renault lancia il restyling della Espace che porta al debutto al nuova motorizzazione Energy TCe 225 CV con cambio EDC a 7 marce. La rinnovata monovolume francese è disponibile in Italia con prezzi che partono da 33.800 euro.
Nuova Renault Espace: in Italia con prezzi da 33.800 euro

Renault ha comunicato i prezzi per il mercato italiano del model year 2017 di Espace. La monovolume francese, che si è rinnovata in alcuni dei suoi elementi, porta al debutto il nuovo motore Energy TCe 225 EDC, sviluppato da Renault Sport e proposto in Italia a partire da 39.100 euro.

Il nuovo propulsore a vocazione sportiva della Espace è l’aggiornamento principale del restyling che Renault ha riservato alla quinta generazione della monovolume francese, lanciata nel 2015 e che in poco più di due anni ha raccolto nel nostro Paese oltre 4.700 immatricolazioni.

Senza dubbio la principale novità del nuovo model year della Renault Espace è la nuova unità benzina Energy TCe da 225 CV e 300 Nm di coppia (25 CV e 40 Nm in più rispetto al motore Energy TCe 200 che sostituisce), progettato da Renault Sport e abbinato al cambio automatico a doppia frizione EDC a 7 rapporti. Disponibile sugli allestimenti Intens e Initiale Paris, il nuovo motore permette alla Espace di sprintare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, dichiarando un consumo medio di 6,8 l/100 km e 152 g/km di CO.

Alcuni aggiornamenti li ritroviamo anche sul look della Espace e sulle dotazioni relative alla connettività. La Renault Espace MY 2017 offre di serie sul livello Intens i nuovi cerchi Argonaute da 18 pollici. All’interno della vettura è stato aggiornato il sistema R-Link 2 che ora offre di serie la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. In più, sull’allestimento Initiale Paris, Renault offre i sedili anteriori ventilati.

La Renault Espace MY 2017 ha un prezzo base di listino in Italia fissato a 33.800 euro, che fa riferimento alla versione Zen Energy dCi da 130 CV.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati