Nuova Seat Leon 2020: in prevendita col motore ibrido e il benzina

Seat Leon 2020: ora in prevendita col motore ibrido

Nuova Seat Leon 2020: in prevendita col motore ibrido e il benzina

La nuova Seat Leon è, secondo la casa spagnola, l’auto più innovativa mai prodotta dal marchio. L’abbiamo conosciuta in anteprima qui, dove potrete vedere attraverso il nostro video, come cambia esteticamente, come sono stati migliorati gli interni, quali miglioramenti tecnologici sono stati introdotti e quanto è capiente il bagagliaio.

I motori

Il nuovo modello presenta un design evoluto rispetto al precedente e offre una tecnologia di illuminazione di livello superiore ma, soprattutto, presenta una gamma motori completa che comprende versioni benzina (TSI), Diesel (TDI) e metano (TGI), nonché tecnologia mildhybrid (eTSI) e ibrida plugin (eHybrid).

In prevendita

Ora però, la Seat Leon si rende disponibile per la prevendita in Italia e sarà disponibile al lancio con le motorizzazioni 1.5 eTSI (benzina mild-hybrid) e 1.5 TSI da 130 CV, e successivamente verrà introdotto il 1.0TSI da 90 e 110CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite appSeat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app
Auto

Seat Diana: la Leon a guida autonoma gestibile tramite app

La speciale vettura è stata testata sia nello stabilimento di Martorell che in un circuito urbano chiuso e controllato
Seat ha collaborato con l’Automotive Technology Center of Galicia (CTAG) per progettare un’auto a guida autonoma molto particolare con il