Nuova Skoda Rapid Spaceback: sul mercato italiano a partire da 17.680 euro [FOTO]

Cinque allestimenti, in concessionaria a luglio

Skoda Rapid Spaceback MY 2017 - La nuova Skoda Rapid Spaceback scopre la carte in tavola presentandosi sul mercato italiano con una gamma ricca di novità. Sono cinque gli allestimenti previsti, con l'ingresso della nuova versione Executive. Il listino prezzi della nuova segmento C boema è compreso tra 17.680 e i 22.940 euro.

Skoda ha rilasciato le informazioni relative al mercato italiano della nuova Rapid Spaceback. La nuova vettura di segmento C della Casa boema, già ordinabile e che sarà nei concessionari a luglio, viene proposta in Italia con prezzi che partono da 17.680 euro.

La nuova Skoda Rapid Spaceback, che misura 4.304 mm in lunghezza ed un offre un bagagliaio con un capacità tra i 415 e i 1.381 litri, ha introdotto sul modello del marchio ceco una serie di novità e miglioramenti che hanno riguardato la meccanica e le dotazioni relative a infotainment e sicurezza.

Tra le principali novità della Skoda Rapid Spaceback MY 2017 c’è l’introduzione del nuovo motore 1.0 TSI proposto in due livelli di potenza, che sostituisce il precedente 1.2 TSI. Inoltre nella gamma delle versioni proposte in Italia viene introdotto il nuovo allestimento Executive, che si affianca ad altri quattro allestimenti: Active, Ambition, Design Edition e Scoutline.

La nuova Rapid Spaceback Active ha nella dotazione di serie il climatizzatore manuale, i fari fendinebbia anteriori, Radio Blues, USB e Apple connectivity, Aux-in e 4 altoparlanti, sistema Start & Stop e funzione di recupero dell’energia in frenata. L’allestimento Ambition aggiunge cerchi in lega da 16″, fari alogeni con luci diurne a LED, vetri oscurati a partire dal montante B, nuova Radio Swing, USB e Apple connectivity, Aux-in e 6 altoparlanti, Bluetooth e volante multifunzione 3 razze in pelle. Salendo nella gamma troviamo la versione Design Edition dotata di cerchi in lega da 17 pollici, sensori di parcheggio posteriori, tetto panoramico in vetro, Radio Swing, USB e Apple connectivity, Aux-in e 6 altoparlanti, Bluetooth, Smartlink+ e volante multifunzione a 3 razze in pelle.

Un passo sotto il top di gamma c’è il nuovo allestimento Executive, abbinato alle motorizzazioni TDI, che nell’equipaggiamento di serie include il navigatore con display da 6,5 pollici con integrazione della tecnologia
Smartlink+, il cruise control, il volante multifunzione, la vernice metallizzata, le luci diurne in tecnologia LED e i sensori di parcheggio.

Al vertice della gamma c’è la Rapid Spaceback Scoutline che prevede cerchi in lega da 17 pollici, paraurti specifici e look off-road, Radio Swing, USB e Apple connectivity, Aux-in e 6 altoparlanti e Bluetooth, Smartlink+ e volante multifunzione 3 razze in pelle.

Nell’elenco dei principali equipaggiamenti in optional troviamo i nuovi cerchi da 15, 16 e 17 pollici, il regolatore automatico delle luci abbaglianti, i proiettori bi-xeno con luci diurne a LED e la doppia porta USB sul retro del bracciolo anteriore.

I prezzi della nuova Skoda Rapid Spaceback sono compresi tra i 17.680 euro della versione Active 1.0 TSI da 95 CV e i 22.940 euro della versione Executive 1.6 TDI da 115 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati