Nuova Skoda Yeti, prima nazionale alla Winter Universiade Trentino 2013

Nelle concessionarie a gennaio

Skoda Yeti 2014 - Anteprima italiana per la nuova Skoda Yeti, protagonista alla Winter Universiade Trentino 2013, evento sportivo giovanile di livello internazionale, di cui la Casa ceca è sponsor ufficiale. La nuova Yeti si propone con un nuovo look e diverse novità in termini di dotazioni e tecnologia.
Nuova Skoda Yeti, prima nazionale alla Winter Universiade Trentino 2013

La nuova Skoda Yeti si presenta in Italia con l’anteprima nazionale andata in scena durante la cerimonia d’apertura della Winter Universiade Trentino 2013, una tre le più grandi manifestazioni sportive giovanili del panorama mondiale, in programma dall’11 al 21 dicembre e di cui Skoda è sponsor ufficiale.

In questa cornice internazionale, sarà possibile ammirare in anteprima la nuova Skoda Yeti, ora disponibile in due versioni: la Yeti, pensata per l’asfalto e la Yeti Outdoor, per chi invece ama l’avventura fuoristrada (entrambe le versioni disponibili 2×4 e 4×4). Skoda ha scelto un panorama suggestivo come quello caratterizzato dalle montagne innevate del Trentino per dimostrare come la nuova Yeti sia in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di terreno grazie alle sua capacità da pura off-road e agli innovativi sistemi di trazione.

La nuova Skoda Yeti si presenta con un restyling estetico importante con diverse novità tecnologiche. Si tratta della prima vettura Skoda a essere dotata, su richiesta, dell’Optical Parking Assistant, una telecamera per visione posteriore che si aggiunge ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori per facilitare le manovre di ingresso e uscita dei parcheggi. Inoltre la nuova Yeti fa affidamento sulla frizione Haldex di ultima generazione che ottimizza la distribuzione della coppia in base alle condizioni di trazione garantendo un elevata aderenze anche sui percorsi più impervi. La nuova Skoda Yeti arriverà nelle concessionarie a gennaio.

Oltre alla nuova Yeti, durante l’evento sportivo sulla neve del Trentino si potranno ammirare anche gli altri principali modelli della gamma Skoda, su tutti le nuove Octavia Wagon e Rapid Spaceback, che saranno anche i modelli della flotta di vetture che assicurerà i servizi logistici e gli spostamenti durante l’intero svolgimento della manifestazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)