Nuova Smart ForTwo Brabus: foto spia della versione più prestante della city car

Attesa a inizio 2015

Smart ForTwo Brabus 2015 - La nuova Smart ForTwo Brabus, catturata durante i test in strada, mostra alcune novità estetiche su griglia anteriore, paraurti posteriore e sistema di scarico. A spingerla ci potrebbe essere il tre cilindri turbo 0.9 litri con potenza intorno ai 110-120 CV.

Qualche giorno fa la nuova Smart ForTwo è stata svelata a Berlino e in attesa di vederla debuttare ad ottobre al Salone di Parigi i nostri fotografici ci propongono alcune foto spia che ritraggono la nuova Smart ForTwo Brabus, la versione più prestazionale della city car. Dagli scatti rubati che ci mostrano la vettura completamente avvolta dalla classica pellicola mimetica in bianco e nero, si propone con un design in linea con quanto vista sulla carrozzeria della nuova ForTwo.

Tra le novità estetiche che emergono dalle foto si nota la griglia frontale rivisita che sembra essere della stessa tinta dei fari anteriori. La ForTwo Brabus immortalata durante i test in strada ha anche un nuovo paraurti posteriore, oltre ad un impianto di scarico sportivo con doppio terminale.

Per quanto riguarda la motorizzazione della nuova Smart ForTwo Brabus è probabile che sotto il cofano vengano montata una versione aggiornata del propulsore tre cilindri 0.9 litri turbo, ovvero lo stesso del modello standard dove offre una potenza di 90 CV, e che nella variante Brabus potrebbe essere maggiorata fino a 110-120 CV. Oltre ad un aggiornamento del motore la nuova ForTwo Brabus potrebbe presentare ulteriori modifiche tecniche relative a interventi migliorativi su sospensione sportiva, impianto frenante e sistema di sterzata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati