Nuova Toyota Supra filmata sul set di Fast and Furious 9 [VIDEO SPIA]
La sportiva giapponese sarà protagonista nel nuovo film
Sul set di Fast and Furious 9, film atteso nelle sale il prossimo anno, tra le vetture protagoniste c’è anche una nuova Toyota Supra con carrozzeria arancione brillante. A darcene prova sono una serie di brevi filmati che sono stati postati su Instagram dall’utente _pw40_.
Fast and Furious 9: riprese a Tbilisi
Finora non è emerso molto sulla storia del nono capitolo della popolare sagra di Fast and Furious, ma queste clip ci svelano che parte delle riprese si svolgono nell’Europa orientale. Le immagini dei video qui sotto sono state catturate a Tbilisi, capitale della Georgia. E ora sappiamo anche che nel nuovo attesissimo film ci sarà pure la nuova Toyota Supra, la cui livrea in arancione evoca lo stesso colore della Supra di Brian O’Conner, interpretato dal compianto Paul Walker, nel primo Fast and Furious.
La nuova Toyota Supra nel film
Oltre alla Toyota Supra arancione, nelle immagini rubate sul set si nota una Dodge Charger nera e quella che sembra essere una Chevrolet Nova. La sportiva giapponese è attaccata ad un grande veicolo dalle sembianze estremizzate, in stile carro armato, mentre attorno alla Supra si notano due persone che somigliano molto a Vin Diesel e John Cena, o molto più probabilmente sono le loro rispettive controfigure dei due protagonisti del film.
Nei cinema ad aprile 2020
Per aver qualche anticipazione ufficiale, magari attraverso dei trailer, bisognerà aspettare ancora un po’ dato che mancano ancora diversi mesi all’uscita di Fast and Furious nella sale, prevista per il prossimo aprile.
Visualizza questo post su Instagram
They’re filming of Fast 9 in Tbilisi You can see Vin’s stuntman #Fast9
Credit video: Instagram _pw40_
Seguici qui