Nuova Toyota Yaris, le prime immagini ufficiali

Con queste immagini, la nuova Toyota Yaris si presenta al pubblico del Vecchio Continente, prima che il brand orientale la esponga all’interno del proprio stand presso il Salone di Francoforte 2011, il prossimo settembre: la nuova generazione dell’utilitaria di segmento B sarà in vendita in un punto ancora non preciso del secondo semestre dell’anno, con carrozzeria a tre porte e a cinque porte, e sostituirà definitivamente l’attuale versione, in commercio dal 2006.

Il linguaggio estetico utilizzato dalla casa automobilistica giapponese per plasmare la nuova Yaris rende la citycar della gamma Toyota più matura che mai: spigolosa e talvolta piuttosto rigida, Toyota Yaris sembra curata e molto meno gommosa dell’odierna versione. L’azienda nipponica ha differenziato la variante europea da quella per il mercato asiatico con alcuni dettagli estetici marginali: la fascia paraurti anteriore, ad esempio, è stata rimaneggiata dai tecnici della casa automobilistica (in maniera armonica).

Non abbiamo ancora notizie in merito alla gamma di motorizzazioni di cui sarà dotata la nuova Toyota Yaris, ne conosciamo le altre caratteristiche tecniche e tecnologiche: ipoteticamente, la casa automobilistica ci racconterà della nuova Yaris nel corso delle settimane venture, prima della presentazione solenne al Salone di Francoforte 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)