Nuova Volkswagen Polo: svelati i primi dettagli stilistici [TEASER]

Sarà svelata il 16 giugno

Volkswagen Polo MY 2018 - In vista della presentazione del 16 giugno Volkswagen ha rilasciato alcune foto teaser che ci danno un primo assaggio sull'aspetto estetico della nuova generazione della Polo.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per venerdì 16 giugno, la nuova Volkswagen Polo ci mostra alcune immagini teaser che svelano i primi dettagli sul look della sesta generazione della compatta di Wolfsburg. 

La Volkswagen Polo, come fa sapere il costruttore tedesco, s’appresta ad evolversi proponendosi con una maggiore larghezza, maggiore spaziosità interna e un maggior comfort rispetto alle generazioni precedenti. Il nuovo modello della Polo avrà il compito di rinsaldare un successo commerciale ben raccontato dalle oltre 14 milioni di unità vendute nella sua lunga e gloriosa carriera.

Le novità principali al design della nuova Polo sembrano concentrarsi soprattutto su frontale dove si notano gli stilemi del recente design Volkswagen con griglia a sviluppo orizzontale e diversi elementi a LED nei gruppi ottici. Meno novità invece sul posteriore, con la coda che appare più ancorata al recente passato del modello, anche se i fanali a LED potrebbero contribuire a portare una ventata di freschezza più marcata anche al posteriore.

Più sportiva, espressiva e capace di integrarsi, esteticamente e tecnologicamente, al meglio nella nostra epoca, così Klaus Bischoff, responsabile del design Volkswagen, definisce la nuova Polo. Per scoprirla del tutto non resta che aspettare ancora qualche giorno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)