Nuova Volkswagen T-Roc: ecco come potrebbe cambiare il SUV con la seconda generazione [RENDER]
Ecco quale design potrebbe avere la nuova Volkswagen T-Roc
Nuova Volkswagen T-Roc è ormai davvero vicina. La fase di sviluppo sembra infatti essere giunta ad un ottimo punto e quindi presto potremo avere notizie più certe su quelle che saranno le caratteristiche del futuro modello. Nel frattempo sul web c’è chi si diverte ad immaginare quale potrebbe essere lo stile della seconda generazione del celebre SUV di Volkswagen che tanto bene ha fatto fino ad oggi sul mercato in Europa.
Ecco quale design potrebbe avere la nuova Volkswagen T-Roc
Il sito Kolesa nelle scorse ore ha pubblicato un render realizzato dal designer automobilistico e creatore digitale Nikita Chuicko che sulla base delle foto spia e delle immagini dei brevetti disponibili in rete, ci fornisce un’idea abbastanza precisa di quello che dovrebbe essere il look della nuova Volkswagen T-Roc. Il crossover manterrà generalmente le sue proporzioni familiari e l’elemento più caratteristico del suo aspetto: gli ampi montanti posteriori con modanature cromate lungo la linea del tetto.
La parte anteriore della nuova Volksewagen T-Roc sarà quella che subirà i cambiamenti più importanti venendo realizzata nello stesso stile degli ultimi modelli dell’azienda: i fari dalla forma piuttosto semplice sono uniti da una striscia di luci di posizione a LED e la griglia del radiatore è posizionata più in basso nel paraurti. Un elemento originale saranno le diverse strisce LED integrate nella griglia. Il SUV avrà maniglie delle portiere tradizionali.
Infine segnaliamo anche che secondo indiscrezioni, il futuro aggiornamento della vettura potrebbe segnare l’addio alla piattaforma MQB A1 in favore della più avanzata MQB Evo, già utilizzata dalla Golf Mk 8.5. Questo passaggio indicherebbe un restyling profondo, più incisivo di una semplice rivisitazione estetica. Volkswagen ha tuttavia chiarito che non è prevista una nuova variante Cabrio, a causa dei risultati commerciali deludenti ottenuti dalla precedente generazione.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui