Nuove Alfa Romeo Stelvio e GTV: ecco quale potrebbe essere il loro design [RENDER]
Un render ipotizza quello che potrebbe essere l'aspetto delle due future auto del Biscione
Nuove Alfa Romeo Stelvio e GTV saranno due delle future novità che arriveranno nella gamma della casa automobilistica del Biscione nei prossimi anni. Come vi abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo le due auto sono state confermate dal CEO del marchio milanese Jean-Philippe Imparato rispettivamente per il 2026 e per il 2027. Entrambe le auto saranno prodotte sulla piattaforma STLA Large e forse il luogo di produzione prescelto sarà lo stabilimento di Cassino.
Ecco quale potrebbe essere il design delle nuove Alfa Romeo Stelvio e GTV
Nuove Alfa Romeo Stelvio e GTV saranno due pezzi da novanta della futura gamma della casa automobilistica di Stellantis. La prima sarà la seconda generazione di quello che è stato il primo SUV del Biscione, la seconda dovrebbe essere il nome della futura ammiraglia del marchio con la quale il Biscione proverà a sfidare ad armi pari rivali del calibro di Porsche Taycan.
A proposito delle nuove Alfa Romeo Stelvio e GTV, qui vi mostriamo un render che ipotizza il loro futuro design. Si tratta di una creazione digitale pubblicata dal sito inglese Autocar che ha pure dato la notizia della conferma dell’arrivo di queste due auto rispettivamente nel 2026 e nel 2027.
Ricordiamo che il loro arrivo sarà preceduto nel 2025 da quello della nuova Alfa Romeo Giulia con cui condivideranno gran parte della gamma dei motori che andranno da 350 cavalli fino ai 1.000 CV della versione Quadrifoglio che continuerà ad essere la top di gamma delle future auto di Alfa Romeo. Ricordiamo infine che il nome GTV per il momento non è ancora sicuro trattandosi di una semplice voce che gira da qualche tempo. Dunque non escludiamo che alla fine la futura ammiraglia di Alfa Romeo possa usare un altro nome.
Seguici qui