Nuovi Fiat Doblò ed E-Doblò debuttano assieme a una nuova campagna pubblicitaria [VIDEO]

Le start-up italiane Miomojo, Ricehouse e Fili Pari sono le protagoniste della nuova campagna Driven by ingenuity

Nuovi Fiat Doblò ed E-Doblò debuttano assieme a una nuova campagna pubblicitaria [VIDEO]

Fiat Professional ha deciso di lanciare la nuova campagna pubblicitaria Driven by ingenuity per dare il benvenuto ai nuovi Fiat Doblò ed E-Doblò 100% elettrico. I tre video-racconti mostrano aziende tradizionali che hanno reinventato il modo convenzionale di lavorare in qualcosa di completamente innovativo grazie al pensiero laterale.

Si basano su storie di veri professionisti, raccontate dai loro veri protagonisti, con uno sguardo inedito sull’ingegno italiano dell’impresa. Le storie presentano tre start-up innovative e sostenibili che riescono a pensare a un uso alternativo per materiali tradizionalmente appartenenti ad altri settori.

A caratterizzarle è lo stesso ingegno che contraddistingue i nuovi Doblò ed E-Doblò e li rende i partner preferiti per le società proiettate nel futuro. Al centro del format ci sono i valori di Fiat Professional, ossia sincerità e centralità della persona, e l’importanza di essere sempre un partner affidabile per i propri clienti. Il nuovo Doblò però rimane sullo sfondo dei tre filmati, pur restando sempre al fianco dei professionisti.

Le storie delle tre start-up italiane

La prima storia parla di Miomojo, un brand di moda e società benefit con sede a Bergamo che produce borse e accessori dal design italiano utilizzando materiali innovativi, vegani e/o parzialmente organici, in alternativa alla pelle animale, e tessuti riciclati.

Il secondo spot parla di Ricehouse, una start-up innovativa e società benefit co-fondata nel 2016 dall’architetto Tiziana Monterisi e dal marito Alessio Colombo. Trasforma gli scarti non commestibili derivanti dalla lavorazione del riso in materiali naturali per la bioedilizia sani ed etici, tecnologicamente avanzati e con un alto grado di sostenibilità.

Infine, la terza storia presenta la start-up Fili Pari che produce un tessuto innovativo e unico nel suo genere, realizzato con la polvere di marmo proveniente dagli scarti di produzione delle cave e dei laboratori di produzione.

Oltre a questo, Fiat Professional ha pubblicato un video di backstage con i protagonisti delle tre storie e dove ovviamente compaiono i nuovi Fiat Doblò ed E-Doblò.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Renault Zoe: non ci sarà un successore per l’EVRenault Zoe: non ci sarà un successore per l’EV
Auto

Renault Zoe: non ci sarà un successore per l’EV

Per il momento non è stata ancora confermata la data della fine della produzione
Fabrice Cambolive, capo di Renault, ha confermato che la Renault Zoe non sarà sostituita da un’altra generazione. Ciò significa che