Nuovo Fiat Qubo: FOTO e VIDEO del model year 2016

Il listino prezzi parte da 13.950 euro

Fiat Qubo MY 2016 - Il rinnovato multispazio compatto propone la consueta solidità unita ad un aspetto più moderno e ad una versatilità esaltata dai generosi spazi interni. Il nuovo Fiat Qubo, disponibile da 13.950 euro, è in grado di offrire un bagagliaio con un volume di carico che arriva fino a 2.500 litri.

Il nuovo Fiat Qubo si mette in bella mostra in una serie di nuove foto e video ufficiali rilasciati dal marchio italiano. L’aggiornato pratico multispazio compatto di Fiat si presenta con un look modernizzato che si combina con la versatilità e la solidità tipiche del modello. Lungo poco meno di 4 metri, il nuovo Fiat Qubo propone due nuove tinte di carrozzeria: Azzurro Libertà e Bronzo Magnetico.

Confermando la solidità e la spaziosità di sempre, il nuovo Qubo è dotato di un bagagliaio con capacità di carico che va da 330 a 2.500 litri con i sedili posteriori rimossi. Praticità spiccata anche all’interno dell’abitacolo dove troviamo il nuovo volante con comandi radio integrabili sulle razze. La strumentazione è stata aggiornata nelle grafica, mentre i rivestimenti in pelle hanno migliorato la qualità percepita. A bordo del Qubo MY 2016 c’è anche il nuovo infotainment con schermo touch da 5 pollici con audio streaming, Bluetooth, USB, Aux e, a richiesta, navigatore satellitare.

Disponibile negli allestimenti Easy e Trekking, quest’ultimo dotato del nuovo sistema Traction+ che migliora l’aderenza su fondi scivolosi, il nuovo Fiat Qubo offre una variegata gamma di motorizzazioni che comprende il benzina Fire 1.4 da 77 CV, il 1.4 Natural Power benzina/metano da 70 CV e il turbodiesel Multijet 1.3 da 80 e 95 CV. I prezzi del nuovo Qubo hanno una base di partenza di 13.950 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)